Phil Geschrieben 5. Juli 2010 Geschrieben 5. Juli 2010 Ciao Dj Maxwell! Benvenuti nel nostro forum!È un onore averti qui!
Sottosopra Geschrieben 5. Juli 2010 Geschrieben 5. Juli 2010 Benvenuti Maxwell! Grazie per la tua musica meravigliosa!
DjMaxwell Geschrieben 5. Juli 2010 Geschrieben 5. Juli 2010 ciao a tutti ... sono onorato io .... ma qui posso scrivere in italiano?!
Phil Geschrieben 5. Juli 2010 Autor Geschrieben 5. Juli 2010 Ah sì, puoi scrivere in italiano, se vuoi. Possiamo tradurre per gli utenti chi non parlano l'italiano (o Google può ^^).
Roland Geschrieben 5. Juli 2010 Geschrieben 5. Juli 2010 ciao e benvenuto Dj Maxwell!!!sei un grande... che musica grandiosa fai... GRAZIE!buon divertimento qui ;-)tanti saluti
ShadowMP Geschrieben 5. Juli 2010 Geschrieben 5. Juli 2010 Ciao Dj Maxwell, benvenuti nel nostro Community!Ho ordinato il tuo nuovo CD oggi, spero che arriverà a Berlino molto presto! :)
DjMaxwell Geschrieben 6. Juli 2010 Geschrieben 6. Juli 2010 ...grazie davvero dell'accoglienza ... !!... spero che la finale dei mondiali 2010 sia Germania-Olanda ... e poi bè ..che vinca il migliore.... (( tiferei più per l'Olanda... perche i miei anno vissuto li per 4 anni ...)) ...ma in generale che vinca il miglioe!!
Sottosopra Geschrieben 7. Juli 2010 Geschrieben 7. Juli 2010 Sì, spero anche che succede questo finale ... ma speriamo che questo polpo si sbaglia per il gioco di oggi!^^ ...
Phil Geschrieben 8. Juli 2010 Autor Geschrieben 8. Juli 2010 Nessun "Germania - Olanda"... E penso che la Spagna vincerà il titolo, hanno una squadra molto forte!Ma staremo a vedere... ^^
Chriss Geschrieben 16. Juli 2010 Geschrieben 16. Juli 2010 Ciao grande Maxwell..AND WELCOME!!!!it's okay you speak italian in here.... I don't understand german.... not even italian.. so..... poor me... :o hahaha
Empfohlene Beiträge