Zum Inhalt springen

Dj Ross Interview

Matador Dj

Empfohlene Beiträge

Geschrieben

Ciao di nuovo amico Rossano ti mando la intervista finalmente

1- Come nasce la tua collaborazione con Paolo Sandrini? ancora é ferma quaesta collaborazione?

Un giorno di 4 o 5 anni fa' Paolo iniziò la sua collaborazione con la Time Records, così abbiamo iniziato a lavorare insieme, ci siamo trovati bene e per questo sono uscite delle cose buone...

2-Perché il tuo nuovo stilo di musica?

Perchè il vecchio stile ha un po' stancato, non se ne può più :-)))

A parte gli scherzi penso che abbia raggiunto la saturazione completa, era da troppo tempo che esisteva ma soprattutto da anni non ha mai avuto vere evoluzioni; ora c'è in atto un cambiamento, generazionale, musicale e anche di mercato, il mondo cambia giorno per giorno e bisogna essere sempre pronti.

3- tornará il dance che te a fatto sere conosciuto? dico produzione come Dreamland o emotion, che per la gente a astato due delle millore produzione della historia della dance.

Non so se tornerà, Dreamland e Emotion sono state delle grandissime soddisfazioni, ma credo che sia giusta un'evoluzione, che sicuramente è ancora in atto, ma sento che i miei gusti si sono spostati un po', o meglio si sono allargati anche ad altri generi, e penso che sia un bene per me...sarà l'età! ;-D

4-che cosa pensa della situazione della dance in questo momento?

che sarebbe meglio cambiare lavoro!!! ...hauhuauhauhuahuahuahuahhuah

5-Quale é la tua opinione perché la house vince alla dance tanti alla radio come alla discoteca?

Come ho detto prima la dance commerciale ha raggiunto la saturazione, comunque credo che principalmente sia dovuto alla qualità, la verità è che ultimamente non c'è paragone.

6-Come puo essere che la dance triunfa a Brasil anche alla Italia é Spagna no molto,si Italia é Spagna importa questa musica?

In Brasile hanno funzionato gli stessi dischi che hanno funzionato qui, solo qualche mese dopo, ora anche in Brasile sta succedendo la stessa cosa, vanno dischi un po' più pop, pop dance, pop house, ma la parola chiave è pop!

7-Quale pensa che il giovinne productore con piu grande futuro nella dance?

DJ Ross :-)))

8- Tu a stato il dicubritore di Markus(creatore di superlove, my music) come lo ai descuberto? sai che cosa fa in questo momento? molta gente é triste perche no si sa nulla di lei.

Non so, è sparito.

9-Che gente come Madonna é French Affair fa un stillo pop dance di nuovo pensa che questo é una cosa buona per fare rennaicere la dance?

è una cosa buonissima perchè alimentano il movimento dance, i dischi sono molto belli, per questo motivo spaccano!!!

10-quale é la discoteca della terre della Catalonia che ti a piaccutto +?

Sono stati tutti belli e divertenti, penso comunque il Millenium, perchè ho suonato più di una volta e la gente era meravigliosa, il club molto bello e i ragazzi sono amici...

grazie e ciao a tutti! Ross

Wär fein wenn da jemand das wichtigeste daraus übersetzten könnte

Das einzige was mir bis jetzt jemand übersetzt hat ist das Dj Ross weiterhin dem Style seiner letzten 2 Songs treu bleibt.

Geschrieben

Recht lustig ist seine Antwort auf die Frage, wie er die momentane Situation von DANCE einschätzt:

" Man sollte sich einen neuen Job zulegen " Huahuahuahua

Offenbar sieht er aber auch sich selbst als DEN Danceproduzenten der Zukunft.

Ansonsten das übliche Blabla von wegen die Welt ändert sich, auch die Musik und so weiter und so weiter.

In nächster Zeit wird er also wohl seinen Mischmasch aus Dance und House weiterführen.

Leider hat er in diesem Interview keinen Satz über sein Ausscheiden bei TIME RECORDS gesagt - das wäre mal intereressant gewesen, warum er SPY und LABEL73 nicht mehr managt.

Letzteres Label war ja sogar seine eigene Idee !!!

Schon komisch - nur gut, dass mit ANDREA CAPALDI ein sehr guter Kenner der Pop-Dance Szene für TIME verpflichtet werden konnte.

Der war immerhin schon bei NEW MUSIC, DO IT YOURSELF oder hat Projekte für SAIFAM's ONE WAY RECORDS auf die Beine gestellt ( zum Bsp. Den Harrow ).